SISTEMA A FACCIATA VENTILATA


Il sistema a facciata ventilata ISOLCORE-KLAS è stato ideato per creare un pacchetto isolante (interno-esterno) che tenga in considerazione la traspirabilità, la tenuta dell'aria e il limitato spessore dell'isolamento terminato, oltre a una vasta gamma di possibilità sullo strato di finitura dello stesso.

Posato all'esterno, il sistema viene rifinito con:

  1. Pareti ventilate a doghe orizzontali dello spessore di 10/10 di alluminio, preverniciato e progettato in modo da assorbire le variazioni e/o dilatazioni delle lamiere.
  2. Lastre fibrocemento con doppia mano di rasante e rete, primer in tinta e intonachino colorato (grana 1,2-1,5mm)
  3. Piastrelle o marmi con appositi ganci in plastica KLAS. 

 

Posato all'interno, il sistema viene rifinito con cartongesso a singola o doppia lastra, semplice, antiacido, antifurto, con possibilità di creare pareti radianti elettriche con resistenze al carbonio, che diminuisce le perdite di carico al passaggio della corrente e non crea campi elettromagnetici.

 

 

 

IL SISTEMA

L'innovazione del nuovo sistema ISOLCORE-KLAS sta nella posa totalmente a secco, sfruttando la tecnologia sottovuoto altamente isolante e unendola a un intercapedine ermetica (aria in quiete), permettendo così di lasciar un minimo di traspirabilità al pacchetto e allo stesso tempo di potenziarlo grazie al potere isolante di una camera d'aria ermetica.

Tutto questo è garantito da una tenuta all'aria creata mediante l'utilizzo di un freno a vapore sigillato con nastri appositi e da distanziali KLAS per serraggio manca con telo. Da non sottovalutare la possibilità di installare il sistema a qualsiasi temperatura e anche senza l'ausilio di ponteggi.

 

 SCOPRI DI PIÙ! SCARICA IL DÉPLIANT ALLEGATO!